Calciomercato Torino / La doppia trattativa, in entrata e in uscita: Zaza piace a Villareal e Sampdoria. E i granata spingono per Favilli

Le mosse dei giorni roventi. Quarantotto ore (meno, a dirla tutta) a disposizione del Torino per chiudere il fronte più caldo del momento, quello dell’attacco. Simone Zaza potrebbe salutare da qui al 31 gennaio. L’attaccante, attualmente ai box per un piccolo problema muscolare, ha una proposta dal Villareal ed è stato cercato anche dalla Spal – che rischiava di perdere subito Petagna, pericolo ora scongiurato. Ma nelle ultime ore si è fatta avanti la Sampdoria. Il club di Ferrero, che aveva tentato il lucano nell’estate in cui poi scelse il Toro, ha mostrato un concreto interesse.

Calciomercato: Favilli-Torino per sostituire Zaza

Per tutto questo, Cairo e Bava sono al lavoro per assicurarsi un rimpiazzo. Un profilo giovane, che possa accettare il ruolo di vice-Belotti e che non richieda un investimento economico ingente. Si spiegano così i contatti con il Genoa per Andrea Favilli, nati anche grazie alle trattative per Falque e Parigini (prossimi rossoblu).

Nel pomeriggio i vertici granata hanno incontrato l’agente dell’attaccante classe 1997 per mettere le basi di un discorso che potrebbe farsi fitto in caso di partenza di Zaza (e, bene ribadirlo, solo in quel caso). E hanno raccolto una prima disponibilità al trasferimento. Servirà fare presto, però: il conto alla rovescia è partito. Il mercato del Toro si può chiudere con un cambio di attaccanti, sempre che il puzzle si completi senza intoppi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
5 anni fa

Intanto la Viola prende Kouame x 15.Moolto bene.OT.Consiglio x bloccare pubblicità AdGuard Content Block,con ADBplus passava di tutto,questo è davvero efficace,)

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  vecchiamaniera

Dipende come lo imposti AdBlock Plus, io ho quello e ho caricato una milionata e mezzo di filtri, non passa una virgola, ogni tanto nemmeno i siti stessi! 😂😂😂

Cup
Cup
5 anni fa

Operazione decisiva per le nostre ambizioni. A questo punto potremmo anche cedere Belotti e Sirigu per accorciare le rosa ed omogeneizzati la qualità necessaria per arrivare almeno al 17 posto…

parmatoro
parmatoro
5 anni fa

Ma poi questo Favilli non è di proprietà giuventina?’

odix77
5 anni fa
Reply to  parmatoro

probabile, quindi?

mik69
5 anni fa
Reply to  odix77

Quindi, oltre che scarso, non segna mai ed ha 22 anni non 17, e’ pure gobbo? a te frega niente lo so. A me si.

odix77
5 anni fa
Reply to  mik69

no meno di zero….

odix77
5 anni fa
Reply to  mik69

dettoquesto la mia opinione sul tipo di ingresso come punta centrale che dovrebbearrivare al Toro lo trovi poco sotto in risposta a Fabio….

odix77
5 anni fa
Reply to  mik69

a proposito…. favilli ha giocato tra coppa italia e campionato SOLO 500 minuti e fatto un gol ….. tanto per intenderci Belotti ha giocato in seria A + coppa italia 1800 minuti facendo 9 gol con 5 rigori…… giusto cosi per snocciolare due numeri…dato che parli di numeri….

Calciomercato Torino, seguito Favilli per l’attacco

Laxalt resta? Piace in Russia e il Milan torna a parlarne col Torino